Parrocchia

Giornalino Parrocchiale

Sono lieto di comunicare a tutti i lettori del Bollettino parrocchiale di Baselice che da quest’anno 2013  il Bollettino inizierà una nuova fase della sua lunga storia.

La nuova linea grafica più adatta ai nostri tempi sarà più immediata e più ricca sia nel contenuto che nella forma. Anche a costo di qualche sacrificio il bollettino continuerà a portare in ogni angolo del mondo dove è presente un baselicese la sua voce. Sarà stampato a colori, con  nuove rubriche, nuovi contenuti e arricchito da tante foto a colori.

Mi affido al vostro buon cuore e alla vostra generosità: invito tutti a sostenere il bollettino in qualunque modo o forma per portare ad ogni baselicese nel mondo linfa vitale alle proprie radici.

Voglio ringraziare tutti i collaboratori che in questa storia lunga  più di 40 anni(il 3 giugno 2008 abbiamo celebrato 40 anni di vita) hanno lavorato gratuitamente alla realizzazione del giornalino. Ringrazio don Vittorio Moscato che diede vita al bollettino e poi rinnovo il mio grazie a tutti quelli che in questi lunghi anni hanno lavorato alacremente per il  Bollettino(il mio pensiero va particolarmente a chi non è più in mezzo a noi). Infine ringrazio i collaboratori attuali: mi auguro e ci auguriamo un buon lavoro!!!!

 

Notes

  • Mese di Maria

    Il mese di maggio è il mese di Maria!