Nuovo Giornalino Parrocchiale
Sono lieto di comunicare a tutti i lettori del Bollettino parrocchiale di Baselice che da quest’anno 2013 il Bollettino inizierà una nuova fase della sua lunga storia.
La nuova linea grafica più adatta ai nostri tempi sarà più immediata e più ricca sia nel contenuto che nella forma. Anche a costo di qualche sacrificio il bollettino continuerà a portare in ogni angolo del mondo dove è presente un baselicese la sua voce. Sarà stampato a colori, con nuove rubriche, nuovi contenuti e arricchito da tante foto a colori.
Mi affido al vostro buon cuore e alla vostra generosità: invito tutti a sostenere il bollettino in qualunque modo o forma per portare ad ogni baselicese nel mondo linfa vitale alle proprie radici.
Voglio ringraziare tutti i collaboratori che in questa storia lunga più di 40 anni(il 3 giugno 2008 abbiamo celebrato 40 anni di vita) hanno lavorato gratuitamente alla realizzazione del giornalino. Ringrazio don Vittorio Moscato che diede vita al bollettino e poi rinnovo il mio grazie a tutti quelli che in questi lunghi anni hanno lavorato alacremente per il Bollettino(il mio pensiero va particolarmente a chi non è più in mezzo a noi). Infine ringrazio i collaboratori attuali: mi auguro e ci auguriamo un buon lavoro!!!!