oasiOasi "San Leonardo Abate" Il centro Oasi san Leonardo di Baselice 8 Giugno 2021 Michele Benizio La voglia di fare sport in un luogo davvero unico coinvolge sempre di più i nostri ragazzi…tirare un calcio ad un pallone ha sempre il suo fascino e il centro Oasi è il posto ideale!!! Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook